L’accesso e la consultazione del sito web dell'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia, comportano l’accettazione tacita di quanto previsto in queste note legali.

Informazioni generali

Il sito web dell'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia è stato costruito nella prospettiva di un miglioramento continuo dei servizi e della comunicazione con gli utenti e nel rispetto dei principi di partecipazione attiva e di trasparenza dell’azione amministrativa.
Questo sito web fornisce informazioni sull’assetto politico ed organizzativo dell’Ente, sui suoi procedimenti amministrativi, sui propri atti e documenti, sui concorsi, sugli appalti, sui servizi offerti, su eventi e manifestazioni e altro ancora; consente inoltre di accedere ai servizi in rete, all’Albo Pretorio Telematico, alle caselle di posta elettronica certificata.

Il motivo di queste note

Le presenti note legali sono redatte ai sensi delle “Linee guida per i siti web della P.A.”, previste dall’art. 4 della Direttiva n. 8/2009 del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione.
Hanno lo scopo di informare gli utenti su eventuali limitazioni nell'utilizzo dei contenuti di questo sito e di siti esterni collegati.

Copyright

Il contenuto del sito web dell'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia, compreso il suo design, è protetto, anche penalmente, dalla vigente normativa sul diritto d'autore e delle altre norme a protezione della proprietà intellettuale.
E’ vietata la riproduzione dei contenuti di questo sito web ad uso commerciale o comunque al fine di trarne una qualsiasi utilità.
L’eventuale utilizzo non vietato di contenuti, anche parziali, del presente sito web comportano l’onere di citare la fonte, restando inteso che tale utilizzo non implica alcuna approvazione dell'opera risultante da parte dell’Ente.
I contenuti del sito web dell'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia, non possono essere in alcun modo modificati ad opera di terzi non autorizzati dall’Ente.

Responsabilità

L'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia informa che può modificare in ogni momento qualsiasi contenuto del suo sito web, senza che occorra alcun preavviso e senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito.
L'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia non garantisce che questo sito sia privo di errori, sebbene si attivi per l’aggiornamento dei suoi contenuti. Gli errori segnalati saranno corretti.
L'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, diretti od indiretti, derivanti dall'utilizzo di questo sito o delle informazioni in esso contenute.
Con questa clausola l'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia non intende contravvenire alle disposizioni delle legislazioni nazionali vigenti in materia di responsabilità.

Accesso a siti esterni collegati

L'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia non assume alcuna responsabilità per i contenuti dei siti esterni a cui sia possibile accedere attraverso link ipertestuali, che si trovano nel suo sito web.
Il sito web dell'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia prevede questi collegamenti al solo scopo di fornire un servizio all’utente, facilitando la sua navigazione in rete.
Il collegamento a siti esterni non implica l’approvazione del loro contenuto da parte dell'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia.

Download

Le indicazioni di queste note legali sono valide e vanno osservate dagli utenti anche in relazione ai materiali scaricabili da questo sito.
I contenuti e la documentazione scaricabile dal sito e reperibile via download sono liberamente e gratuitamente disponibili, salvo diversa indicazione. Si invitano comunque gli utenti a verificare diritti e condizioni di utilizzo escludendo qualsiasi responsabilità in merito.

Virus informatici

L'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia non garantisce che il suo sito web sia privo di virus, sebbene disponga di sistemi antivirus costantemente aggiornati.
Considerate le innumerevoli modalità di trasmissione dei virus informatici e la loro rapidità di diffusione, l'Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Brescia non si assume responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.